Incisione laser Co2

Incisione laser Co2

Il laser Co2 è una tecnologia che permette di incidere differenti materiali di natura plastica e organica, come ad esempio legno, vetro, carta e cartoncino, policarbonato, plexiglass, pelle, cuoio, gomma.
Le lavorazioni che si possono ottenere grazie all’incisione Co2 possono essere le più disparate, sia per spessore, sia per profondità, dando vita a un prodotto unico che non perde colore nel tempo. L’incisione può essere a svuotamento o a profilo.

Da oltre 20 anni la tecnologia laser è il nostro punto di forza: il laser arriva dove la fresa e le altre tecnologie sono limitate, sia in termini di produttività sia in termini di qualità.

Sono molti i vantaggi che il laser con l’incisione ha portato nel mondo industriale, molto importante la sostituzione dei vecchi punzoni o la fresatura garantendo una qualità superiore e una precisione senza eguali. Un’incisione laser è permanente e per questo viene usata per marcare codici alfanumerici o marchi anti contraffazione .

Il rispetto dell’ambiente per noi è importantissimo e con questa tecnologia garantiamo un basso impatto ambientale e una sicurezza per chi lo utilizza che non ha eguali nel mondo industriale.

 

Sei interessato ad un preventivo con questa tecnologia?

Alcune lavorazioni con questa tecnologia

PORTACHIAVI IN SIMILPELLE
TAGLIERE IN LEGNO
TAGLIERE IN LEGNO
DISCHETTO IN LEGNO
DECORAZIONI SU SIMILPELLE
BICCHIERI IN VETRO